Formazione Specifica

Formazione Specifica

Corsi specifici per lavoratori che operano in spazi confinati, utilizzo di DPI di III Cat. PEI – PES – PAV, formazione e addestramento per saldatori, utilizzo in sicurezza di gas tecnici e industriali.

Utilizzo in sicurezza dei GAS Tecnici

L’esperienza pluriennale dei nostri formatori nel campo della gestione dei gas tecnici, criogenici e non, è a disposizione dei nostri clienti.
L’utilizzo di questi prodotti è ormai diffusissimo. I rischi maggiori sono legati alla sottossigenazione, alla loro infiammabilità ed alla loro manipolazione.

Corso di formazione per la sicurezza nelle operazioni di saldatura

Un corso di formazione teorico-pratico progettato per tutte le aziende che operando nel campo della meccanica in genere svolgono processi di saldatura all’interno o all’esterno della loro unità produttiva, tenuto da un welding instructor, con esperienza trentennale nei processi di saldatura e la partecipazione di un formatore in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Il corso è inoltre propedeutico all’ottenimento delle certificazioni di saldatura (patentini).

Ulteriori dettagli

Corso sicurezza nei processi di collaudo valvole

Il corso è progettato “ad hoc” per aziende che operano nel settore della produzione di valvole industriali e che svolgono operazioni di montaggio e collaudo delle stesse.
L’obiettivo è quello di mettere a conoscenza le aziende dei rischi e delle responsabilità a cui sono soggette in seguito alle lavorazioni da loro effettuate formando ed informando gli addetti alle corrette procedure da utilizzare durante le fasi lavorative. Sviluppare atteggiamenti positivi verso la sicurezza, può influenzare la probabilità che si verifichino eventi infortunistici.

Ulteriori dettagli

Richiedi Informazioni
sulla Formazione Specifica

Compila il form sottostante e spediscilo per ricevere informazioni sui nostri servizi di formazione specifica.

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy
[recaptcha]